Whatsapp
×
DEMOANGELO BLUE WILD - oltre ogni muro l'amore -

DEMOANGELO BLUE WILD - oltre ogni muro l'amore -

150x120x110 peso 2,300 Tecnica mista. 2020   

Leggi Ora
4.000,00 € (Tasse incl.)
Ultimi articoli in magazzino 1 Articolo
Fai un'offerta!

La tua proposta è stata inviata.

Your Offer is accepted, please check your inbox.

  •     *Campi richiesti

Caricamento

Riferimento:
GREY
Descrizione

150x120x110 peso 2,300 Tecnica mista. 2020   

Rappresenta un angelo argenteo, con 3 cornetti ondulati, nella fattezza di donna. 

La serie dei DEMOANGELI fa parte di un’installazione commissionata dal movimento L.G.B.T. e Ass. Pride Vicenza per far chiarezza sui limiti della concezione di coppia o di interazione umana non comunemente espressa. Esposta per una settimana nel febbraio 2020 presso Piazza delle Erbe a Vicenza, con un'opera unica di Salvador Dali'.  Evento che ha movimentato critica e stampa.

Il cuore energetico e' composto da sei principali forme di espressione: Apprezzamento, Compassione, Perdono, Umiltà, Comprensione e Ardimento. Intrecciati tra di loro, questi sei comportamenti costituiscono l'essenza del cuore energetico e quando sono espressi nella vita quotidiana gli permettono di eseguire la loro funzione di portale del nostro se' più profondo, l’anima. Ogni limite si fa invisibile ma è persistente come un muro trasparente che separa le persone. Finche' non ci sarà libertà di pensiero, limite imposto dalla società, non potremmo mai volare oltre questo muro.

Ogni Demonangelo è stato realizzato su modelli reali e viventi. L’installazione è rappresentata da 3 donne e 3 uomini rappresentando il bene e il male: le due essenze che muovono il mondo come la luce e l’ombra e come il pieno e il vuoto.  Ogni triade è composta da 2 donne che sorreggono l'uomo e viceversa per la seconda triade, ovvero 2 uomini che sorreggono una donna.  Le quattro figure che stanno in basso rispetto alle 2 figure alate che si toccano oltre il muro sono a rappresentare la spinta, il percorso per arrivare ad avere le ali. Ecco che i due soggetti alati sono il risultato del percorso di ricerca che li ha portati ad incontrarsi sopra il muro, dandosi così la possibilità' di volare oltre i limiti e a tutti i preconcetti imposti.

La triade maschile è stata venduta e ora fa parte di una collezione privata.

Leggi Ora
Dettagli del prodotto
GREY

Scheda tecnica

Altezza
150
Larghezza
120
Anno
2020
Profondità
110
Recensioni
Non ci sono commenti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Dal menu

Impostazioni

Condividi

Codice QR