Whatsapp
×
PAPE SATÀN – Mobile portagioie con specchiera

PAPE SATÀN – Mobile portagioie con specchiera

51x30  Altezza 51 cm. Mogano massello, con piedini e corona di ottone massiccio lucido e inserti frontali di madreperla. 

Leggi OraShow less
Richiedi informazioni

La tua proposta è stata inviata.

Your Offer is accepted, please check your inbox.

  •     *Campi richiesti

Caricamento

Riferimento:
Patrizia Almonti
Descrizione

Il mobiletto ha un ingombro complessivo di base pari a 51x30 cm, ed una altezza totale di 51 cm.

E' un mobile specchiera/portagioie/portatrucco in mogano massello, con piedini e corona di ottone massiccio lucido e inserti frontali di madreperla, ispirato alla Divina Commedia di Dante Alighieri.

Sui quattro sportelli del mobile sono applicate altrettante piastre di porcellana dipinte a terzo fuoco in tecnica classica, rilievi, scavo e oro. Il soggetto è costituito da  scene ispirate alle "Malebolge" dantesche.

Si tratta di un pezzo unico. Il disegno del mobile e dei particolari in ottone  massiccio è di concezione totalmente originale.

Può essere fruito poggiandolo sul piano di una consolle e utilizzando i due cassettini centrali e gli sportellini laterali per riporvi gioie, trucchi, vasetti di unguenti e cipria.
Aprendo gli sportelli centrali e quelli laterali, nel centro del mobile si palesa una specchiera e guardando il mobile dal retro si possono ammirare le quattro piastre dipinte con scene dantesche.

Leggi OraShow less
Dettagli del prodotto
Patrizia Almonti

Scheda tecnica

Orientamento
Quadrato
Altezza
51
Larghezza
51
Profondità
30
Recensioni
Non ci sono commenti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Dal menu

Impostazioni

Condividi

Codice QR