Whatsapp
×

“Tutto ciò che è destinato a te trova il modo per raggiungerti”

Con questo credo nasce la mission di Patty’s Art Gallery, un sito in cui ci mettiamo a servizio della cultura e della creatività. Uno spazio per ospitare l’arte e metterla in comunicazione con chi vuole investire tanto nel singolo lavoro quanto nel suo autore.

La fondatrice

Tenace e concreta, Patrizia Stefani è l’ideatrice di Patty’s Art Gallery. Cresciuta nel mondo dell’arte fin dall’infanzia, segue le orme del padre, titolare di un’azienda di ceramiche artistiche, frequentando il liceo artistico.
Scopre lo spirito imprenditoriale poco dopo. Agente d’affari dal 1995, ha potuto conoscere molte realtà, nonché il mondo del business e dell’investimento.
Nel frattempo visita mostre d’arte, conosce gli artisti, si avvicina sempre più a quella realtà che da sempre l’attrae. E, quando una nota associazione culturale le propone di lavorare come commerciale, trova anche il mondo a cui è sempre appartenuta. Comincia così a trattare con gli artisti e il loro pubblico con naturale entusiasmo e disinvoltura.
Patty’s Art Gallery è il risultato di tutte queste esperienze messe assieme, un negozio online con supporto motivazionale.

Non riesce a connettersi a Instagram o non hai i permessi per ottenere supporto da Instagram.
Nessun media

Dal menu

Impostazioni

Condividi

Codice QR