Whatsapp
×

Patty's Events

Le esposizioni della Patty's Art Gallery sono gli eventi che incarnano l'anima più estroversa e vivace della galleria. Qui batte il cuore aperto alle sfide, riflesso del desiderio della direttrice Patrizia Stefani: dare respiro a un settore che spesso lascia il pubblico con il fiato sospeso, sia per le dinamiche di mercato, sia, soprattutto, per l'ammirazione suscitata dalle opere viste dal vivo.

Gli eventi della Patty's Art Gallery nascono da una nuova consapevolezza: la necessità di realizzare eventi che rimettano al centro l'arte e consentano al pubblico di fruirne appieno attraverso una presenza costante. Grazie alla collaborazione con enti e istituzioni, non ci limitiamo a offrire prestigiose location per gli eventi espositivi, ma cerchiamo di rendere ogni attività e esperienza artistica un'occasione di innovazione culturale, sovrapposizione di linguaggi e sperimentazione. Intendiamo inoltre promuovere il territorio e lo sviluppo, favorendo la conoscenza e la fruizione delle culture e delle arti contemporanee attraverso stampa, iniziative editoriali, rassegne letterarie, cinematografiche e teatrali.

Abbiamo scelto di fare la differenza: l'evento non si esaurisce con il vernissage. Ogni momento è prezioso, e per tutta la durata della mostra è presente del personale preparato ad accogliere artisti e pubblico, ponendo sempre al centro l'arte. Lo staff è disponibile per visite guidate, per presentare gli artisti espositori e spiegare il significato di ogni opera proposta, creando empatia e interesse e attirando pubblico anche attraverso programmazioni di gruppi turistici proposti dall'ente stesso.

SULLE ORME DI UN VIAGGIO: STRADE CHE LASCIANO TRACCE

2 Mesi fa
Emozionante, avvincente, densa di ispirazioni. Perché così è l’arte. E perché così è anche la dimensione del viaggio, del resto.
Leggi Ora

SULLE ORME DI UN VIAGGIO: LA SCOPERTA, LA CONOSCENZA, LA MERAVIGLIA

3 Mesi fa
Una rassegna d'arte contemporanea dal 8 al 18 dicembre, nella splendida Matera.
Leggi Ora

"Vertigini e vibrazioni del XXI secolo": immagini e video della mostra

6 Mesi fa
Tutti gli scatti più belli del vernissage, i video girati all'interno del palazzo e tra le opere esposte nel cuore del comune salentino
Leggi Ora

“Vertigini e vibrazioni del XXI secolo”: l'inaugurazione venerdì 4 agosto

7 Mesi fa
Dal 4 al 24 agosto 2023 al Palazzo Marchesale di Melpignano una mostra d’arte contemporanea nel cuore del Festival della Taranta
Leggi Ora

“Vertigini e vibrazioni del XXI secolo” a Melpignano: il ritmo della cultura salentina

8 Mesi fa
Con l’inaugurazione ormai vicina, abbiamo fatto un tour a Melpignano, approfittando dell’occasione per immergerci in un territorio ricco di storia, tradizioni e bellezze. Il 4 agosto ci ospiterà il Palazzo di...
Leggi Ora

In arrivo la mostra "Vertigini e vibrazioni del XXI secolo" a Melpignano: tutte le vertiginose ragioni per visitarla

9 Mesi fa
Una rassegna d'arte contemporanea dal 4 al 24 agosto nel cuore del Festival della Taranta. Preparate i bagagli: si parte per un'esperienza memorabile
Leggi Ora

L'arte dell'acquerello. Rosangela Giusti

1 Anno fa
L'acquerello è una tecnica pittorica che si distingue per la sua delicatezza e la sua capacità di creare effetti di luce e trasparenza.
Leggi Ora

Susi Zucchi: il candore e la purezza creativa a Natale

1 Anno fa
Da poco nella galleria, l'artista di Carpi cattura l'attenzione del pubblico con i suoi lavori che coccolano l'intimità.
Leggi Ora

Dal menu

Impostazioni

Condividi

Codice QR