Whatsapp
×

Patty's Events

Progetto lungimirante della Patty’s Art Gallery, Patty’s Events ne incarna l’anima più estroversa e vivace.

Qui pulsa il cuore aperto alle sfide, un riflesso del desiderio della direttrice Patrizia Stefani: dare respiro a un settore che lascia sempre con il fiato sospeso, vuoi per il mercato, vuoi, soprattutto, per la meraviglia che suscita un’opera vista dal vivo.

Il punto di partenza di Patty’s Events lo si ritrova nelle sensazioni collettive emerse durante la pandemia. Il fatto di non poter vivere da vicino, in presenza, tutte le esperienze che suscitano la materia e le immagini ha portato Patty’s Art Gallery a porsi un quesito: come si vive la cultura?

Il mondo digitale a supporto non può sopperire a tutte quelle emozioni che sorgono durante un evento, un vernissage, una mostra, alla presenza di artisti ed estimatori che si scambiano opinioni e storie. Patty’s Events nasce così da una nuova necessità, consapevole: realizzare eventi che riportino al centro l’arte e consentano al pubblico di fruirla appieno per mezzo di una presenza costante.

L’evento non termina con il vernissage. Tutto il tempo è prezioso, per questo motivo sarà sempre presente sul posto del personale preparato ad accogliere artisti e pubblico e a portare sempre al centro ciò che più ci è mancato: vivere l’arte.

Perché, per comprenderla, l’arte bisogna viverla, sentirla, respirarla.E gli eventi permettono questo: far sì che l’arte viva.

Incontriamoci in villa Simonetta. La collettiva delle collettive a Intra, in Verbania

1 Giorno fa
Dal 2 al 22 dicembre, dal mercoledì alla domenica, la collettiva delle collettive vi accoglie nel cuore della creatività. Ingresso libero
Leggi Ora

Intervista all'artista Rolando Rovati: il ramo di caco, i matti e la ricerca di felicità

3 Settimane fa
Quando ci si avvicina al mondo dell'arte? Perché si ricerca la felicità? Ed è possibile continuare a seguire due stili diversi per le proprie opere? Ne parliamo con Rolando rovati, medico psichiatra e artista della...
Leggi Ora

Alta Esposizione, concorso fotografico a premi di Patty’s Art Gallery

2 Mesi fa
Partecipa al contest con i tuoi scatti: analogici o digitali, scegli tu.Questa edizione è aperta a tutti i professionisti e non. Ecco come fare
Leggi Ora

L'ufficio Stefani Piana si arricchisce di bellezza con le opere d’arte di Patty’s Art Gallery

3 Mesi fa
Sorprendente, storica, affascinante. Vi portiamo con noi nella nuova sede di alcune delle opere di Patty's Art Gallery
Leggi Ora

Mare, bikini, auto storiche e cioccolato

4 Mesi fa
L’estate di Patty’s Art Gallery è appena cominciata
Leggi Ora

Cenni di mare e di galassie, di ere lontane vicino a Bassano del Grappa

5 Mesi fa
Mariù: l’artista di Spresiano alla Locanda Casanova
Leggi Ora

Arte in Provenza: un vernissage ricco di colore

5 Mesi fa
Il 3 giugno la galleria al 27 di rue de Lodi ha aperto ufficialmente "Arte in Provenza" con la gallerista Patrizia Stefani e il direttore artistico Giuseppe Quartieri. Entriamo insieme per fare un tour.
Leggi Ora

Arte e cultura a Marsiglia: cosa vedere a giugno

6 Mesi fa
A poche settimane dalla data di partenza, ci troviamo a studiare i dintorni dell'Espace Carte Blanche e li troviamo colmi d'arte.
Leggi Ora

Arte in Provenza: la fine delle selezioni, l’inizio di un percorso

6 Mesi fa
A selezioni ormai ultimate, stringiamo tra le mani una bozza di come sarà la rassegna: emergono già due tratti distintivi nel ritratto che abbiamo cominciato a delineare per questa mostra. Andiamo nel dettaglio.
Leggi Ora

Perché partecipare alla mostra “Arte in Provenza”?

7 Mesi fa
Indecisi se partecipare o meno alle selezioni? Ecco tre motivi per cui potrete dire: io c'ero!
Leggi Ora

Dal menu

Impostazioni

Condividi

Codice QR