Whatsapp
×

Mare, bikini, auto storiche e cioccolato

Pubblicato il1 Anno fa

Da quando siamo tornati dalla mostra Arte in Provenza non ci siamo fermati un secondo. I nuovi progetti sono dietro l’angolo e le pause le dobbiamo cogliere al volo.

Per questo motivo vogliamo rilassarci con voi, schivando la calura di queste giornate cocenti e nel modo che sappiamo fare meglio: parlandovi d’arte.

 

Un mare di sollievo alla Locanda Casanova con Mariù

 

Fino a novembre di quest’anno, a due passi da Bassano, le opere di Mariuccia Barbon ispireranno gli ospiti della Locanda Casanova (via Tito Speri 38). Un incanto di colori marini e spaziali accoglierà i clienti del rinomato ristorante di pesce ricreando un’atmosfera di relax e meraviglia.

 

Ci siete già stati?
Potrebbe essere un’
idea per passare una bella serata e visitare Bassano.

 

 

Un bikini rivoluzionerà il mondo: Fernando Tam e la femminilità

Rimanendo a tema mare, visto il periodo, affrontiamo con Fernando Tam una tematica importante: il corpo femminile e la sua percezione.


Il 5 luglio ricorre l’anniversario della nascita del bikini così come lo conosciamo. Una data importante che ha segnato il modo di porsi e di sentirsi libera della donna. Sono passate decine di anni, eppure il corpo femminile ancora non ha raggiunto la piena libertà di espressione.

 

E allora viene da chiedersi, con le cinque W: chi, come, quando, dove e perché si può “dire donna”? Fernando Tam prova a rispondere con una tecnica artistica sorprendente.

 

 

Il mondo delle auto storiche e del rally a Bassano del Grappa

Bassano è una città che offre migliaia di opportunità.
Sta poi a noi saperle cogliere tutte. Per fortuna c’è chi, come Patrizia Stefani, affina il senso per gli affari e l’avvio di interessanti collaborazioni.

 

Nelle scorse settimane la direttrice ha viaggiato parecchio (non solo in Francia), ma a volte non serve andare troppo lontano per cogliere un’occasione d’oro. Vi daremo presto notizia qui sui nuovi sviluppi.

 


Cioccolato e arte: il connubio che desta il piacere dei sensi

 

Avanziamo in questo mese carichi di positività. A darci un’ulteriore carica sarà il 7 luglio la Giornata mondiale del cioccolato. Ce lo gusteremo con gli occhi e vi invitiamo a fare altrettanto!



In galleria infatti trovate due coppie di artisti formidabili che hanno sposato l’idea che arte e cibo costituiscano una forma d’arte capace di esaltare i sensi all’ennesima potenza. Parliamo del duo Cioccolato Creativo (Nicoletta Rustici e Grazia Simoncelli) e della coppia, in arte e nella vita, Cosimo Barletta e Mayda Mason.

 

Sculture che profumano e mutano con il passare del tempo, immagini che aprono a nuove dimensioni visive. Vi invitiamo a esplorarle tutte qui:

 

Dal menu

Impostazioni

Condividi

Codice QR