Whatsapp
×

L'ufficio Stefani Piana si arricchisce di bellezza con le opere d’arte di Patty’s Art Gallery

Pubblicato il1 Anno fa
È un'estate, per molti aspetti, ricca di sorprese e di progetti portati a termine, altri appena avviati. Uno degli ultimi, che abbiamo svolto con grande piacere, prevedeva di arredare con quadri di arte contemporanea un palazzo del 1930 a Montebelluna (TV). Curiosi di scoprire il risultato finale?



Un palazzo da personalizzare

Il palazzo in questione apparteneva a un noto musicista veneziano e fungeva da punto di ritrovo di artisti famosi. Tra i tanti, anche Andrea Bocelli era solito frequentare il proprietario. Dopo cena, non era poi così insolito sentirlo cantare, allietando tutto il vicinato.

Attualmente il palazzo non è più un luogo d'incontro per artisti, ha cambiato la sua funzione e si è tramutato in uno spazio di lavoro di notevole pregio storico ed estetico. Perché allora l'arte non può continuare ad abitarlo, allietando i nuovi proprietari con raffinatezza?



Cambiano gli anni e le persone, ma l'arte non cambia la sua raison d'être. Ecco perché Patty's Art Gallery ha pensato di riabilitare questi spazi accentuandone il senso di libertà, bellezza e benessere.


Quadri d'arte contemporanea per un ufficio di spessore

Per farlo abbiamo scelto, in base al gusto tradizionale del proprietario, delle litografie di Alda Boscaro per dare maggiore risalto ai punti di transito e tre astratti di Mariù (Mariuccia Barbon), Irene Durbano e Rossella Sartorelli per dare ossigeno a pensieri e idee dei lavoratori.

Scelte mature, che rispecchiano lo stile e il carattere dello studio: consapevole del valore del territorio e dello spazio, uno spazio che va ad arricchirsi di stimoli equilibrati e spunti suggestivi.



La direttrice di Patty's Art Gallery con Elios di Rossella Sartorelli, in entrata



Dal ciclo Donna e ambiente, "Interno esterno" di Alda Boscaro, in sala d'attesa





Seguici in un breve tour:



Contattaci per arredare il tuo ufficio
Articoli correlati

Dal menu

Impostazioni

Condividi

Codice QR