Whatsapp
×

Partecipa alla mostra “Arte in Provenza”

Pubblicato il2 Anni fa

Dal 2 al 6 giugno, Patty’s Events inaugurerà a Marsiglia, presso l’Espace Carte Blanche, la rassegna d’arte contemporanea “Arte in Provenza”. 

Si tratta di una collettiva nel cuore della città più antica della Francia, primo porto del Mediterraneo e quarto a livello europeo per importanza: l’afflusso di visitatori attratti dalla storia e dalla bellezza della Napoli della Costa Azzurra è notevole. “Arte in Provenza” è un evento che vedrà protagoniste le opere d’arte, seguite tutti i giorni dalle 10 alle 21 da esperti d’arte che le sapranno valorizzare agli occhi del pubblico.

locandina 

La mostra, a cura della direttrice di Patty’s Art Gallery Patrizia Stefani e del direttore artistico Giuseppe Quartieri in collaborazione con London Partner of Art, vuole segnare un punto di rinascita e di scambio culturale dopo stagioni di immobilità, pessimismo e forte incertezza.

Serve guardare alla realtà con un punto di vista fresco, rigenerante e consapevole. Per questo motivo l’arte è lo strumento che meglio si presta a colmare questa necessità. Patty’s Events lascia carta bianca all’artista. Sei pronto a riempirla?

Articoli correlati

Dal menu

Impostazioni

Condividi

Codice QR